Amore Vita Crocette vi dà il Benvenuto!!! Tornate a Trovarmi!!!

lunedì 25 maggio 2009

DESAFIO


La dolcissima Kiara mi ha invitato a partecipare ad un simpatico giochino chiamato DESAFIO, che in spagnolo significa SFIDA. Il gioco consiste nel rivelare 7 cose su di noi e passarlo ad altre 7 AMIKE...

1. Mi piacciono moltissimo i bambini
2. Adoro il cioccolato extra fondente
3. Amo il mare ma non starei mai al sole non lo sopporto
4. Adoro fiori e piante (ne ho la casa piena) sopratutto calle, girasoli, rose, orchidee, fiordaliso, ciclamino, campanula, narciso.
5. Adoro cucinare tutto ma sopratutto dolci, pizze e focacce
6. Doro il punto croce, l'uncinetto, lavorare con le perline e tutto cio' che è manuale
7. Sono molto testarda


Queste erano le mie risposte adesso tocca alle 7 persone che ho scelto parlare un po' di se stesse.
Raffaella
Barbara
Ombretta
Yolanda
Elena
Sabrina
Alex

4 commenti:

  1. Grazie cara per avermi "nominata" in questo simpatico gioco, ma... l'ho appena fatto! Veramente avrei altre sette cose di me da dire,ma poi non saprei a chi altro passarlo...
    Perciò mi tiro indietro e lascio il posto a qualcun altro! Buono il cioccolato extra fondente mmmmmmm.....
    Buona notte, Elena

    RispondiElimina
  2. onoratissima ,a me fa sempre piacere ,questi bei premi ..e sopratutto conoscere nuove blogghine!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. eccomiiiiiii ^__^
    io avrei gia cosa dire di queste sette cose, ma non conosco ancora nessuno sigh!
    per cui come dice Elena^^ passo la palla a qualcun'altro
    ma grazie per avermi messo fra le tue amiche^^

    RispondiElimina
  4. Grazie sei stata dolcissima a pensare a me, ma ho già fatto il giochino 2 volte, non che non avrei ancora altre cose da raccontare su di me, ma poi non saprei a chi passarlo....
    Grazie ancora di aver pensato a me, se passi dal mio blog e leggi le mie 14 caratteristiche ti accorgerai che abbiamo parecchie cose in comune...
    Baci alla prossima...

    RispondiElimina