Amore Vita Crocette vi dà il Benvenuto!!! Tornate a Trovarmi!!!

venerdì 10 febbraio 2012

Blog candy di AmoreVitaCrocette

Finalmente Blog-candy!!!
è da tantissimo che ci penso e che volevo organizzarlo, ma sempre ci sono stati diversi impedimenti.




Le regole sono semplici:

1. Possono partecipare tutti anche chi non ha un blog;


2.Essere mie Follower (se non lo siete già)

3. Pubblicare un post sul vostro blog che parli del mio blog-candy utilizzando l'immagine sopra postata (se non avete un blog fatemi un po' di pubblicità tra i vostri amici ^_^);

4. Lasciate un commento a questo post (e solo a questo) indicando il link del post del vostro blog, e chi non ha un blog la vostra email;

5.Potete lasciare un secondo commento, e quindi doppia possibilità di vincita, se avete mai ricamato un mio schema, naturalmente indicando il link del post in cui ne parlate con relativa foto. per chi non ha un blog dovrete inviarmi la/e foto tramite email.

6. L'estrazione del premio o dei premi (perchè non so ancora quanti saranno i vincitori hihihi) avverrà il 20 febbraio 2012


Avete tempo fino alle 23.59 del 19 febbraio 2012 (compleanno del mio papà)


ISCRIVITEVI NUMEROSE!!!!
e
GRAZIE A TUTTE!!!

ps. i commenti saranno da moderare perchè dovrò controllare se le regole verranno rispettate. quindi non abbiate paura se non dovreste vedere immediatamente il vostro commento.
La lista delle partecipanti verrà aggiornata di volta in volta qui.
Partecipanti
  1. Nicole etoile_shining
  2. Daniela
  3. Stefania
  4.  Francesca (piukina)
  5. Claudia
  6. Sissi
  7. Emanuela
  8. Giusy
  9. Anna (ansa69 forum megghy)
  10. Anna (ansa69forum megghy)  (seconda possibilità per aver ricamato un mio schema)
  11. Sara Intagli d'Autore
  12. Chicca
  13. Caty
  14. L557
  15. Adry
  16. Annalisa68
  17. Lauravalzy
  18. Carmen
  19. Anto
  20. Annalisa (Alisanna72 forum megghy)
  21. Annalisa (Alisanna72 forum megghy)  (seconda possibilità per aver ricamato un mio schema)
  22. Giuseppina (giusinives forum megghy)
  23. Ilaria (Ciana forum megghy)
  24. Ilaria (Ciana forum megghy) (seconda possibilità per aver ricamato un mio schema)
  25. Micia
  26. FIorella
  27. Fiorella  (seconda possibilità per aver ricamato un mio schema)
  28. Vaniglia76
  29. Vaniglia76  (seconda possibilità per aver ricamato un mio schema)
  30. Le creazioni di Carmen
  31. Francesca (Piru62)
  32. Claudia Giorgini
  33. Koki
  34. Antonella (Morgana1972)
  35. Cristina (http://tantparfa.blogspot.com)
  36. Liv
  37. Kikka90
  38. Titty
  39. Marinella
  40. Macrimi
  41. Elena (panciapiena)
  42. Topogina
  43. Lara
  44. Vero72
  45. Lidia
  46. Lidia  (seconda possibilità per aver ricamato un mio schema)
  47. Ombry
  48. Ombry  (seconda possibilità per aver ricamato un mio schema)
  49. Rossella
  50. Simona Scalora
  51. Morganabell
  52. Morganabell  (seconda possibilità per aver ricamato un mio schema)
  53. Vale_dp
  54. Sonia
  55. Ideamamma
  56. hegles
  57. Alessandra p.
  58. lapappilon
  59. gen62
  60. ary1297
  61. ary1297  (seconda possibilità per aver ricamato un mio schema)
  62. Didi
  63. Didi   (seconda possibilità per aver ricamato un mio schema)
  64. antonella
  65. superaluccia
  66. alelu29
  67. AnnaC
  68. Fiore
  69. Kiko e non solo
  70. Sara.dionisi


68 commenti:

  1. Ciao BigMammy! Naturalmente partecipo al tuo blog candy! ti seguo sempre con affetto e ti faccio i miei più sinceri complimenti per il blog...è davvero bellissimo! Ho già condiviso sul mio blog www.semplicementemeconvoi.blogspot.com

    Un bacione
    Nicole etoile_shining

    RispondiElimina
  2. già tua follower condivido e linko ;)

    RispondiElimina
  3. partecipo volentieri anche io e incrocio le dita... un abbraccio e un ringraziamento peresserti iscritta al mio blog candy....

    RispondiElimina
  4. partecipo volentieri..
    GFC Francesca Scirpoli
    blog http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  5. GFC: clapratty
    non ho un blog,ecco la mia mail: prattico@inwind.it
    Incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  6. Sono diventata follower e partecipo al candy molto volentieri. Sarai pubblicizzata sul mio blog a partire dal 21/01. Passa a trovarmi e se ti va diventa anche tu mia follower! :)

    Bacini

    RispondiElimina
  7. partecipo molto volentieri...su fb manuela creazioi mail manualf81@hotmail.it
    https://www.facebook.com/manuela.creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao partecipo
      gcc mbilla82
      mbilla82@yahoo.it
      ho condiviso nel mio gruppo fb e nella bacheca fb ecco il link https://www.facebook.com/adriana.costanzo/posts/352373254774503

      Elimina
  8. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=312938715412064&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  9. ciao Maria Teresa
    posso partecipare anch'io al tuo blog candy?
    io non ho un blog mio ma ti farò tanta pubblicità
    un bacio ciao

    RispondiElimina
  10. ciao Maria Teresa
    posso partecipare al tuo blog candy
    io purtroppo non ho un blog mio
    comunque ti farò tanta pubblicità
    ciao

    RispondiElimina
  11. big come già sai ho partecipato ad un tuo sal
    schema bellissimo purtroppo anche se il Natale è passato non sono riuscita a completarlo
    ecco il link http://www.megghy.com/forum/f133/foto-sal-buon-natale-25707-17.html#post419789
    hai bisogno della mia email o va bene cosi?
    buona serata

    RispondiElimina
  12. Eccomi Maria Teresa!
    Partecipo con piacere al tuo primo blog candy,
    trovi il tuo banner su www.intaglidautore.blogspot.com.
    Purtroppo devi conteggiarmi solo una volta perchè con ago e filo sono proprio negata (me la cavo meglio con la carta :-)!
    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  13. Ciao,posso partecipare al tuo candy così carino?Sono Chicca Tamburrino,ho condiviso su FB qui http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003275705680,non ho un blog ma la mia mail è pleadi@inwind.it.Complimenti e speriamo bene!

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri :)
    gfc: catymariposina
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Partecipo ^^

    Ho condiviso su fb non avendo un blog :( ecco il link --> http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=165131160257100&id=100002555338635

    GFC: L557
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo molto volentieri al tuo candy ^-^
    Sono tua follower e ho già pubblicato un post sul mio blog.
    Incrocio le dita e ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  17. CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^

    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=170312443074770&id=100001224291895

    RispondiElimina
  18. ciao partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    carmen rossi
    su gfc sono jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Ciao, sono nuova...ho dato una sbirciatina al tuo blog e mi piace tanto! Partecipo volentieri e corro a linkarti.Anto

    RispondiElimina
  20. Ciao Mariateresa eccomiiiii ci sono anche io. non ho un blog ma ti farò pubblicità.
    bacioni Annalisa (Alisanna72)

    RispondiElimina
  21. Rieccomiiiiii son sempre Annalisa qui http://www.megghy.com/forum/f190/ricami-fatti-con-la-madonnina-monocolore-di-bigmammy-7223-8.html ho eseguito un tuo schema..............inutile dire che è bellissimo............un'altro è ancora da finire ma lo completerò.
    un bacione Annalisa (alisanna72)

    RispondiElimina
  22. Rieccomiiiiii son sempre Annalisa qui http://www.megghy.com/forum/f190/ricami-fatti-con-la-madonnina-monocolore-di-bigmammy-7223-8.html ho eseguito un tuo schema..............inutile dire che è bellissimo............un'altro è ancora da finire ma lo completerò.
    un bacione Annalisa (alisanna72)

    RispondiElimina
  23. Ciao, sono giusinives del forum megghy. Pensavo di aver lasciato il mio commento stamani. Lo faccio ora, complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  24. tereeeeeeeeeeeeeeeee indovina chi sono? hihiihih
    mi sa che partecipo poi mi spiegherai meglio ;)

    baciuz ila

    RispondiElimina
  25. tere ma io ho fatto un sacco dei tuoi schemi ahhuahuauh .. ne ho anche uno dedicato tutto per me... qundi che lascio 1000 commenti ;)

    baciuz ila

    RispondiElimina
  26. gfc micia
    ciao partecipo anche io
    http://parlarescrivendo.blogspot.com/2012/01/prtecipo.html

    RispondiElimina
  27. maria teresa ,eccomi
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  28. ciao,sono vaniglia76 del forum di megghy
    è il primo blog candy quindi se sbaglio tira pure le orecchie qua e sul forum
    i complimenti al tuo blog non ci starebbero in questo post,ma la tua madonnina è sempre là sul letto della mia bambina a vegliarla
    ciao e grazie,antonella

    RispondiElimina
  29. Ciao e piacere di fare la tua conoscenza. Partecipo volentieri perchè trovo molto carino quello che fai.... Condivido sul mio blog e ti invito al mio. Un saluto e bb fine settimana, Carmen

    RispondiElimina
  30. ciao, partecipo, ma non ho mai fatto un tuo schema perche' ti ho scoperta ora per caso...
    cmq ti seguo...
    ciao francesca

    pitu62@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. eccomi felice di partecipare al tuo primo blog candy.
    buona fortuna a tutte e complimenti per le tue creazioni

    RispondiElimina
  32. pant pant pant.......arrivo anche io!!Non avendo un blog ho condiviso su facebook!Partecipo volentieri sapendo la bravura e la gentilezza che ti contraddistinguono.Ciaoooo

    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3082569953094&set=a.2331897986764.2137850.1529202889&type=1&theater

    RispondiElimina
  33. ciao! Posso partecipare anche io? Come non farlo, visto che il 19/2 è anche il compleanno della mia mamma?? Antonella

    RispondiElimina
  34. Eccomi!
    Non so come mi sia potuto scappare il tuo blog, ma ho rimediato subito.. Ecco uan nuova follower e incrocio le dita per il candy!
    http://tantparfa.blogspot.com/2012/01/candy-crocettoso.html

    RispondiElimina
  35. Ahhhhh!!! mi stavo perdendo il comply? e come nn partecipare? io purtroppo nn ho ancora ricato nulla di tuo,ma i tuoi schemi mi piacciono veramente tanto. Partecipo più che volentieri e incrocio le dita!

    http://lerbettadiliv.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. partecipo anche ioooooo http://kikka90-francesca.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. eccomi eccomiii ci sono anche io!!!
    sono follower - ho publicato post sul mio blog
    http://orchessatitti.blogspot.com/2012/01/blog-candy-di-bigmammy.html
    messo anche banner del CANDY sul blog...
    ho messo link sulla mia paginetta di fb
    https://www.facebook.com/pages/COSE-di-Orchessa-Titti/187494901343044
    condiviso anche su Google+
    su fb mi trovi sia come COSE di Orchessa Titti (la mia pagina) oppure sul mio profilo personale STEFANIA DI PINTO... un bacione ci leggiamo sul forum e incrocio le ditaaaaa!!!

    RispondiElimina
  38. Partecipo anch'io, sono nuova follewer.
    Non ho un blog e non ho ancora ricamato niente di tuo, ma a questo si puo rimediare!
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ciao "crocettina" sono piombata nel tuo blog passando da uno all'altro...i tuoi schemi sono molto belli...partecipo al candy...
    Cristina

    RispondiElimina
  40. ciao mi piace questo blog e soprattutto questo candy.
    passa da me quando vuoi
    http://apanciapiena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. Ciao, complimenti per il candy!!!
    Ho appena iniziato a seguirti visto che da poco mi sono appassioanta di scrapping e fai da te.
    GFC cecrisicecrisi
    Mio blog http://cecrisicecrisi.blogspot.com
    Ti ho linkato sul mio blog a questo link http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/01/giveaways-dal-mondo-4.html

    Se ti va di partecipare al mio giveaway, fa un saltino dalle mie parti
    http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/01/giveaway-eco-di-febbraio.html

    RispondiElimina
  42. Grazie a questo candy ho scoperto il tuo blog...ricamerò sicuramente il logo della Ducati! ti linko sul mio blog e incrocio le dita. Ti aspetto da ilgustoproibitodellozenzero.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. posso partecipare anche io ....
    Posto volentieri sul mio blog
    www.lacittasegreta.blogspot.com...
    Bellissimo il tuo blog...

    RispondiElimina
  44. ciao tere, lo sai, non ho blog, ma di certo voglio partecipare! di ricami tuoi, ho fatto la madonnina e il fiocco nascita della mia amica (sono sia su megghy che nel mio album facebook (https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1531624127982.70882.1156127801&type=1)
    senza contare ilsal di natale che devo ancora terminare.... ;) Baci!

    RispondiElimina
  45. Ciao MariaTeresa... io ci provo con doppio tentativo!
    Trovi il post dove parlo di te (con grande soddisfazione!) dei tuoi lavori qui:
    http://stitchanddevotion.blogspot.com/2010/12/tanta-serenita.html
    Un bacione...

    RispondiElimina
  46. Ciao, sono Rossella! complimenti. Io ci provo, chissà... La mia mail: r.nesta80@alice.it ciao ciao

    RispondiElimina
  47. Wowwww, partecipo e condivido. Linko e tornerò a commentare! http://nuvoledistoffa.blogspot.com/
    Baci

    RispondiElimina
  48. Ciao Maria Teresa, sono Morgana bell del Forum Mondo blu, posso partecipare anche io?
    Non avendo un blog, ti lascio qui la mia mail: aldarighello@teletu.it
    Complimenti per il blog e per la bella idea del candy!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  49. A ri-ciao! Visto che ho ricamato uno dei tuoi schemi, inserisco un secondo commento.
    Ecco il link: http://www.megghy.com/forum/f39/morgana-bell-alcuni-miei-lavori-27139.html#post303020

    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii, Morgana bell

    RispondiElimina
  50. Ciao Big!! partecipo anche io!!!ma non ho un blog...ti lascio la mia mail
    vale82dp@gmail.com
    Valentina (vale_dp forum Megghy)baci!

    RispondiElimina
  51. Partecipo partecipo e ti faccio mille complimenti x le tue bellissime creazioni.Baci,Sonia.
    Email:soniaberardoguerra@alice.it

    RispondiElimina
  52. partecipo molto volentieri :)
    http://www.ideamamma.it/candy2/

    RispondiElimina
  53. ciao ti seguo come hegles e ho condiviso su fb
    https://www.facebook.com/hegles/posts/265129386890575
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  54. Ciao!!!
    Sono approdata qui da megghy.com :) vorrei partecipare anch'io al tuo candy, ho pubblicato il post sul mio blog (http://lamansardadialelulla.blogspot.com/2012/02/blog-candy-di-amorevitacrocette.html).
    A presto e... incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  55. Ciao, ho provato già qualche giorno fa ad inserire il mio commento, ci provo ancora... trovi qui il tuo logo...spero bene;)
    http://crocetteecatenelle.iobloggo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tere,
      partecipo anch'io volentieri!!
      Un abbraccio ary1297 (forum megghy)

      Elimina
  56. te pareva che non sbagliavo a mettere il commento :(
    scusa tere....ary

    RispondiElimina
  57. ciaooooooooooooo big!!!!
    sono debora la tua didi, con te ho fatto il favoloso sal di natale, oltre all'iniziativa era anche un tuo schema...
    sono felice di aver conosciuto una persona grande come te...non cambiare mai resta così come sei...bacioni a presto e ,,,lo sai già...tvb!!!<3

    RispondiElimina
  58. Bè complimenti per questo blog "fatto a mano"....anche io adoro i lavoro manuali, specialmente il punto croce ,che da quando ho imparato a fare...non si salva piu' nessuno!!! ahahaah....lo trovo rilassante e stupendo veder prendere vita da una tela bianca, che già dal nome è un tesoro...aida...il disegno che punto dopo punto comincia ad avere un senso e quando lo ammiri incorniciato o doeve deve essere destinato, dire bè...è peoprio bello eh! anche il titolo del Blog Candy...Amore Vita Crocette...sono tutti complementari. Si rispecchiano per l'amore che uno ci mette nel fare qualsiasi cosa, per l'amore nei confronti di quella persona alla quale è destinata quella cosa...
    quell'amore che è la nostra vita, una vita spesa per quell'amore e tutte le crocette che una dopo l'altra compongono il piu' bel capolavoro che sia mai esistito...la nostra vita e il nostro amore....dei quali siamo noi gli artefici e i protagonisti....
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  59. eccomi! partecipo anch'io
    sei veramente molto brava!
    email: superaluccia@alice.it

    RispondiElimina
  60. posso partecipare anch'io? grazie
    E-MAIL: alelu29@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Sono capitata qui per caso... e il tuo blog è una meraviglia! Posso partecipare al tuo blog candy? Purtroppo non ho un blog, quindi ti lascio semplicemente la mia mail: annarita83c@gmail.com
    Ciao!

    RispondiElimina
  62. sono capitata per caso.Complimenti per gli schemi..Adesso nonnfaccio in tempo a ricamare niente ma terrò presente il tuo blog. Partecipo volentieri al tuo blogcandy
    grazie
    fiore

    RispondiElimina
  63. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  64. Ciao, Maria Teresa. Partecipo volentieri al tuo blog candy ed incrocio le dita.
    Sara

    RispondiElimina
  65. Annalisa Ilaria e didi complimenti siete state foetunate
    big grazie per avermi dato l'opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ero dimenticata di dirvi
      sono ansa69 ciao

      Elimina