Amore Vita Crocette vi dà il Benvenuto!!! Tornate a Trovarmi!!!

sabato 4 luglio 2009

Blog Candy-Pizza


partecipo all'originalissimo Blog Pizza di lili.
Questo blog candy consiste nel pubblicare sul proprio blog un post dedicato alla pizza che piu' piace dopo aver lasciato un commento sul blog di lili con un numero da 1 a 90.
io amo da impazzire la pizza vivrei solo di questa. Adoro quella alla Calabrese che è preparata con pomodoro, mozzarella, sardella, peperoncino piccante, salame piccante e olive nere. Mmmhhhhhhhhhhhhhhh, buonissima e piccantissima. Ma ultimamente mangio solo Margherita con doppia mozzarella e almeno un avolta alla settimana la preparo io a casa. Non riesco proprio a resistere!!!!!
il numero che ho scelto io e' il 79, spero mi porti fortuna.........

Nessun commento:

Posta un commento