Amore Vita Crocette vi dà il Benvenuto!!! Tornate a Trovarmi!!!

lunedì 27 dicembre 2010

Ghirlanda Natalizia













questa ghirlanda l'ho realizzata io in tutti i particolari anche la coccarda e il presepe nella sfera.

9 commenti:

  1. Se posso permettermi di dirti che la ghirlanda è molto bella ( fatta in feltro?) anche io avrei voluto farne una. Il resto sinceramente non lo trovo carino. Cioè, è una mia opinione, non c'entra nulla con il genere della corona. Forse troppe cose insieme; fiocco a righe bianco e rosso, coccarda rossa e oro, nastri verdi e rossi a quadri...... spillette di colori diversi (addirittura celeste), mi sembra un'accozzaglia....e sicuramente ogni cosa messa da sola sarebbe molto più carina. Mi spiace se ti offendo, ma è solo una mia opinione se vorrai accettarla. trovo brutto non dire quello che si pensa solo per falsa gentilezza...meglio un commento sincero....o no?
    saluti Laura

    RispondiElimina
  2. Olá, ficou maravilhosa:)
    beijinhos

    RispondiElimina
  3. anche io sono per la sincerità ed accetto l'opinione altrui. ma credo che prima di esprimerla bisogna conoscere bene tutto.
    l'ho realizzata per un regalo ma la destinataria ha scelto tutto. l'unica cosa che ho scelto io è come fare la ghirlanda, che tra l'altro non è in feltro.
    ???spillette??? non so a cosa ti riferisci. forse ai medaglioni di terracotta. anche quelli hanno un significato che solo la destinataria puo' capire. così come i nastri ha scelto lei le fantasie e i colori dato che ha adornato tutta casa per natale con quelle tonalità e fantasie.

    quindi io accetto la tua opinione ma non la condivido perchè prima di esprimerla avresti dovuto sapere tutti i retroscena. ti ringrazio per la visita e il tuo commento al mio blog (io non posso ricambiare purtroppo). e ti auguro un felice anno nuovo.
    maria teresa

    RispondiElimina
  4. @diana
    grazie Diana sei sempre gentile a farmi visita e commentare i miei post.
    Feliz año, Maria Teresa

    RispondiElimina
  5. Mi spiace che hai cancellato il mio secondo commento, fai la cortesia; allora cancella anche il primo, perchè se non dai possibilità di risposta è inutile che rimanga pubblicato. Grazie Laura

    RispondiElimina
  6. io non ho cancellato nessun commento. non so cosa sia successo ma l'ho pubblicato e poi dopo quando mi sono ricollegata non c'era più e l'ho riscritto più o meno identico perchè non ricordo cosa abbia scritto in precedenza (parola per parola si intenda)

    RispondiElimina
  7. ah scusa ho letto male. ti riferivi ad un altro tuo messaggio. si ho visto sull'email ce l'ho ma non capisco perchè qui non ci sia probabilmente sarà andato perso insieme all'altro che avevo scritto io. comunque lo riporto qui.



    >laura aveva scritto
    Mi spiace se ti ho offesa, naturalmente non è possibile che io (come chiunque altro) possa sapere i retroscena di una realizazione, in foto posso vedere solo il risultato finale. Che comunque, forse, non avrei dovuto commentare. Scusa se ho scambiato per feltro la ghirlanda e per spillette i medaglioni.
    Sinceramente ho espresso un opinione, che mi sembrava educata, ho apprezato tutte le cose che hai creato, ho solo detto che tutte insieme non erano di mio gusto, ma ciò non toglie che ad altri posano essere piaciute.
    Il giorno che aprirò un blog mi farà piacere ogni tua visita e naturalmente ogni tuo commento.
    Ciao Laura <


    mi dispiace che tu abbia capito che fossi arrabbiata e tu non mi hai offesa tranquilla. era una risposta data di getto appena ho letto dopo una giornata lunghissima e difficilissima. certo tu non potevi sapere i retroscena e io vado sempre di fretta e scrivo sempre poco qui sul blog. le risposte essendo scritte si possono sempre fraintendere, sopratutto i toni visto che è solo uno scritto. tranquilla io non mi offendo e le critiche sono sempre ben accette. ma in questo caso io avevo le mani legate nella realizzazione. e come ti ho già scritto accetto la tua opinione. tranquilla e ancora buon anno e spero di poter ammirare presto le tue realizzazioni.
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  8. Grazie, un bacio e a presto.
    ps; credimi davvero non era mia intenzione creare polemica. Scusa ancora
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao mariateresa................me la togli una curiosità?
    Ma la corona di cosa è fatta? Sembra panna!!! Naturalmente non è possibile...............allora ho pensato al silicone............sono curiosa di capere cosa sia.
    bacio Annalisa (alisanna72)

    RispondiElimina