Amore Vita Crocette vi dà il Benvenuto!!! Tornate a Trovarmi!!!

lunedì 20 febbraio 2012

The winner is............

il giorno fatidico è arrivato!!!!!!


ho deciso che le vincitrici del mio candy saranno................





3

ed ecco a voi le vincitrici decisi da http://www.random.org/

prima classificata

seconda classificata

terza classificata

adesso tocca a voi ragazze vedere se siete tra le vincitrici e contattarmi tramite email con i vostri dati per la spedizione che avverrà appena sarò guarita da questa maledetta influenza che mi tiene bloccata a casa da 2 settimane!!!

spero tanto che vi piacciano i miei regalini. un piccolo pensiero per voi ragazze che mi seguite e presto ce ne sarà un altra sorpresa.........

11 commenti:

  1. ...niente da fare! Neanche ci sono andata vicino...
    sarò troppo fortunata in amore?!?
    Un bacione...

    RispondiElimina
  2. Sono rimasta intrappolata tra due vincitrici!!!! Aspetto la prossima sorpresa!!! Ciao

    RispondiElimina
  3. Wowww il mio primo Candy vinto...............grazie mille per averlo organizzato cara Mariateresa.
    I miei dati dovresti averli altrimenti provvedo a mandarteli.
    Mi raccomando rimettiti bene prima di uscire noi possiamo aspettare.
    Baciiiiiiii e complimenti anche alle altre vincitrici.
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. tereeeeeeee!!!!!! grazie cara, stamattina sono davvero rimasta a bocca aperta quando ho visto che il secondo premio lo avevo vinto io...grazie infinite per la possibilità e pensare che mi ero scoraggiata e non volevo nemmeno partecipare....
    le tue sorprese piaceranno stai tranquilla.
    i miei dati credo tu li abbia già ma se nel caso fai un fischio. bacioni cara e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  5. e dulcis in funduuuuuuuuuuuuuuuuussssssssssssss hihiihihih wow con la seconda possibilità ... questo si che è C factor ..... anche i miei dati dovresti averli non ti preoccupare buona guarigionee non vedo l'ora di vedere la meraviglia che mi hai riservato.. a meno che non abbia dei colori orrendi auhahuhuahuauh
    baciuz ila

    RispondiElimina
  6. ragazze complimenti
    big grazie per avermi dato l'opportunità di partecipare
    ciao ansa69

    RispondiElimina
  7. Anch
    e io niente..
    sono poco fortunata in questo periodo!!! daiii è stato cmq bello partecipare... chissà magari il prossimo lo vinco io eh... un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. complimenti alle vincitrici!!!
    Un bacione tere e rimettiti presto!

    RispondiElimina
  9. ciao,io non sono tra le tre vincitrici...sarà per il prossimo tuo blog candy.

    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  10. Wowwwwwwwww ho appena ricevuto il tuo pacco.
    Che meravigliosa parure che hai creato per me.
    Sei bravissima, mia figlia mi ha già requisito il bracciale e il cuore profumato, anello e collier me li ha lasciati ihhihihihihih
    Grazie ancora
    Annalisa

    RispondiElimina