Amore Vita Crocette vi dà il Benvenuto!!! Tornate a Trovarmi!!!

sabato 23 dicembre 2017

lenor unstoppables

vorrei parlarvi di un prodotto che ha rivoluzionato il mio modo di vedere il bucato.
lenor unstoppables è un profumo per il bucato che penetra in profondità ed abbinato all'ammorbidente intensifica e prolunga la profumazione del nostro bucato.
può essere usato per qualsiasi tipo di bucato. il profumo che resta a lungo sul nostro bucato è davvero unico. io l'ho usato anche come profuma biancheria e profuma cassetto, mettendo delle perle di prodotto in un sacchetto. provatelo e non potrete più farne a meno!!!

ps. l'ho usato anche per lavare i miei ricami usati per le palline di Natale!!! devo dirvi che quest'anno il mio albero era anche profumato!!!

Nessun commento:

Posta un commento